Antenati: il mini corso gratuito firmato Janas Academy
Uno dei motivi che più spesso ci porta a lavorare, venerare, ricordare i nostri antenati è la voglia di guarire. Da un ricordo scomodo, da un rimpianto, dalla nostalgia, da una credenza, da una convinzione che è gabbia.
E quando si guarisce si fa una cosa incredibile: si cura se stess3 ma anche il proprio lignaggio e ci si prepara a diventari buoni antenati per le generazioni che verranno.
Il tempo delle donne che ci hanno preceduto non era un buon tempo per lavorare su questi aspetti. Le poche coraggiose che lo hanno fatto sono state definite streghe, malefiche, ciarlatane, inadeguate, socialmente inappropriate.
Oggi possiamo parlare liberamente di antenati, possiamo lavorare liberamente con il nostro passato, possiamo sognare senza paura il nostro futuro.
Questo diritto ci I M P O N E delle responsabilità, che alcune, le più coraggiose, sceglieranno di prendere sulle proprie spalle.
Antenati: il mini corso gratuito
Ci siamo, aprono le iscrizioni al mini corso gratuito, fruibile tramite email, con alcune tecniche di base, semplici ma utili, che se seguite con costanza, ti sintonizzeranno sulla frequenza giusta.
Se vuoi partecipare gratuitamente scrivi a info@janasacademy.it indicando il tuo indirizzo email: lì riceverai per 3 giorni (dal 4 al 6 dicembre) tecniche per acuire i tuoi sensi, una cerimonia, una meditazione breve, tanti altri piccoli e grandi consigli.
Antenati, la forza nelle tue radici: l’intero progetto firmato Janas Academy
Il mini corso è di anteprima e presentazione al corso lungo (8 lezioni online) dedicato all’antico mondo delle antenate e antenati. Se vuoi saperne di più visita questo link.
Foto in cover: Leonora Carrington