Risveglia i tuoi talenti da strega con la Janas Academy
Novembre è un mese che ho imparato ad amare: non solo ogni anno divento più grande, non solo è il mese delle mele, dei cachi e delle melagrane, non solo è il mese delle candele e degli antenati che tornano, novembre nel mio immaginario è il mese delle streghe.
E io amo infinitamente la strega.
La amo da sempre, prima ancora di capire cosa fosse. La amavo anche quando la temevo e la amavo di un amore che davvero non aveva fini e giustificazioni. E avrei fatto letteralmente di tutto per essere strega: saper volare, saper mutare forma, saper guarire o ammalare, saper riconoscere i segni della natura, saper influenzare la realtà mia e la realtà altrui erano tutti desideri che avevo nel cassetto. Amavo e amo tutto quello che in un modo o in un altro è stato definito TALENTO da STREGA.
Deve essere per questo che, sommando le due cose, NOVEMBRE + STREGHE, dal sacco ho tirato fuori il NOVEMBRE DELLE STREGHE.
Quest’anno la Janas Academy dedicherà l’intero mese all’approfondimento di questa figura potente e scomoda, di donna disobbediente e autorevole.
I seminari a lei dedicati saranno due: Strega e guaritrice, e La strega in Sardegna.
L’anteprima live e gratuita: Novembre delle streghe
Per raccontarti più approfonditamente di questi due incontri, l‘8 Novembre sarò live sui miei profili Facebook e Instagram. Se vuoi far parte del cerchio l’appuntamento è per le 20,30. Non è necessaria registrazione, devi semplicemente accedere ai miei profili e goderti lo spettacolo.
Risveglia i tuoi talenti da strega con gli approfondimenti Janas Academy
Da questa settimana, ogni giorno fino al 16 Novembre, condividerò online qualche approfondimento dedicato al mondo delle streghe. Seguimi qui e sui miei profili social per scoprire tutto.
Partiamo da qui: Le disobbedienti: storie di streghe.
Buona lettura
Con amore
C.